Negli ultimi mesi Huami ha sorpreso analisti e utenti per l’elevato numero di dispositivi commercializzati, segno che il mercato si sta velocemente accorgendo dell’enorme potenziale del ramo wearable della compagnia e della qualità degli smartwatch realizzati dall’azienda cinese, soprattutto dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.

Novità aggiornamento 5.1.0.4 Amazfit GTR 2 e GTS 2

Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 sono due smartwatch estremamente popolari, ed in queste ore la compagnia ha rilasciato un aggiornamento software che va a migliorare la già buona esperienza utente offerta dai fitness tracker.

amazfit gtr gts 2 5.1.0.4 aggiornamento novità

Nello specifico, com’è possibile notare dall’immagine soprastante, la versione 5.1.0.4 del firmware dei sopracitati smartwatch aggiunge alcune interessanti novità:

  • possibilità di mostrare gli eventi in calendario con l’apposita funzione;
  • aggiunta della versione dell’algoritmo in funzione e lo spazio interno disponibile tramite il percorso Setting > System > About;
  • ottimizzazione dell’accuratezza dell’algoritmo che si occupa della registrazione dei passi;
  • aggiunta di nuove funzioni all’interno del pannello Settings > User.

Come aggiornare Amazfit GTR 2 e GTS 2

La versione 5.1.0.4 per gli smartwatch Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 è immediatamente disponibile nel nostro Paese. Per scaricare il nuovo firmware è necessario scaricare l’ultima versione dell’applicazione companion ed entrare nell’apposito pannello relativo agli aggiornamenti software. Prima di procedere alla installazione dell’update vi consigliamo di avere più del 50% di batteria residua sul vostro smartwatch.

Potrebbe interessarti anche: recensione Amazfit GTR 2