Spesso capita che i produttori di smartphone ed altri accessori lancino nuove varianti cromatiche dei propri device a distanza di alcuni mesi dalla loro presentazione ufficiale e questo sembra essere il caso anche di Samsung Galaxy Watch Active 2 e OnePlus Buds Z.

Samsung Galaxy Watch Active 2 in arrivo in Rose Gold

Iniziando dallo smartwatch di Samsung, pare che il colosso coreano abbia in progetto di lanciare una versione Rose Gold a distanza di oltre un anno dal suo esordio sul mercato.

Non è chiaro il motivo per il quale il colosso coreano, invece di lanciare una nuova generazione di tale smartwatch, si stia “limitando” ad una variante cromatica (per il Samsung Galaxy Watch Active 3 ci sarà da pazientare ancora per qualche mese).

Samsung Galaxy Watch Active 2

Il 14 gennaio Samsung dovrebbe avere in programma un evento per la presentazione della serie Samsung Galaxy S21 e altri device e tra di essi vi potrebbe essere pure Samsung Galaxy Active 2 Rose Gold. Staremo a vedere.

Arriva la Steven Harrington Edition per OnePlus Buds Z

Passando a OnePlus, il produttore cinese ha annunciato il rilascio di una nuova speciale versione di OnePlus Buds Z, cuffie true wireless che hanno fatto il loro esordio sul mercato lo scorso mese.

Questa nuova edizione arriva grazie alla collaborazione stretta con Steven Harrington, un artista e designer di Los Angeles che ha creato un nuovo personaggio chiamato Cool Cat, protagonista del design di questi auricolari.

Ecco il video promozionale pubblicato dal produttore per lanciare la nuova versione di OnePlus Buds Z:

Il design decisamente personalizzato e fuori dal comune di questa speciale versione non riguarda soltanto gli auricolari ma anche la loro custodia di ricarica.

E se vi state chiedendo quanto costa questa nuova versione delle cuffie di OnePlus, negli Stati Uniti è disponibile da oggi a 59,99 dollari (quella “normale” costa 49,99 dollari) direttamente sul sito del produttore.

Restiamo in attesa di scoprire se arriverà anche nel nostro Paese ed a quale prezzo.