Home News Arriva Revolut Plus: nuove funzionalità e protezione per i pagamenti a 360°

Arriva Revolut Plus: nuove funzionalità e protezione per i pagamenti a 360°

0
revolut plus annuncio

In un mondo che viaggia ad altissima velocità verso nuove tecnologie di pagamenti, Revolut si propone come un sistema non solo al passo coi tempi, ma anche in grado di rispondere a specifiche esigenze di chi si trova spesso ad acquistare online ma anche nei negozi fisici.

Protezione a 360° a 2,99 euro al mese

In queste ore la compagnia annuncia ufficialmente Revolut Plus, ovvero un nuovo piano a pagamento che, a 2,99 euro al mese, offre tantissime novità interessanti a chi ha già un piano a pagamento o ha intenzione di attivarlo. Ma cosa offre Revolut Plus? La protezione su furti, danni e politiche di non restituzione, per tutti gli utenti Revolut.

Entrando nel dettaglio, Revolut Plus protegge i clienti Plus, Premium e Metal rispettivamente fino a 1.000 euro, 2.500 euro e 10.000 euro sugli acquisti “nel caso in cui i loro acquisti siano idonei e vengano danneggiati accidentalmente o rubati, per un intero anno“.

revolut plus annuncio

Come sottolinea Felix Jamestin, responsabile del piano Revolut Plus, “Ci auguriamo che le migliorie apportate ai nostri piani e l’aggiunta di Plus diano ai clienti la giusta fiducia. Non riceveranno solo un nuovo e conveniente piano con una protezione aggiuntiva ma anche tutte le funzionalità che amano. Vedere quanto i nostri piani sono diventati popolari ci incoraggia e pensiamo che Plus possa diventare un’aggiunta di successo“.

Tutti i clienti Revolut, indipendentemente dal piano mensile attivo, ricevono la stessa identica protezione con una spesa mensile pari a 2,99 euro. Il nuovo piano permette inoltre di godere di un’estensione dei resi a 90 giorni per gli acquisti idonei, così come prenotare biglietti per eventi e ricevere il rimborso sul proprio account Revolut nel caso in cui non fosse possibile prenderne parte.

Chi è già cliente Revolut può decidere di attivare il piano Revolut Plus scoprendo tutte le informazioni dettagliate nei termini del servizio, con tutti i costi previsti esplicitati in quest’altra pagina.

Scopri Revolut sul sito ufficiale della compagnia