Qualche settimana fa il noto leaker Evan Blass ha suggerito che Samsung stava lavorando su un nuovo Chromebook e oggi ha condiviso una nuova fuga di notizie che ci mostra come potrebbe essere il prossimo notebook Samsung Galaxy Chromebook 2.

Le immagini condivise dal leaker evidenziano il ritorno dell’esclusiva colorazione arancione brillante e un design molto simile al predecessore.

Il prossimo Chromebook di Samsung trapela online

Dalle immagini di Samsung Galaxy Chromebook 2 si notano piccole modifiche al layout delle porte e alla colorazione della scocca del notebook. La tastiera del modello di seconda generazione è di un nero più neutro, anche se la tonalità arancione si è estesa ai lati del laptop, tuttavia è probabile che i miglioramenti più attesi e sostanziali riguardino le specifiche interne del notebook.

Nello specifico ci si aspetta l’adozione dei nuovi chip per laptop di undicesima generazione di Intel, oltre a una maggiore durata della batteria e a un miglioramento del sistema di raffreddamento.

Il precedente Galaxy Chromebook di Samsung che ha debuttato all’inizio di quest’anno è un notebook premium abbastanza apprezzato, ma gli utenti sono rimasti delusi dalla limitata durata della batteria e dalla scarsa efficienza del sistema di raffreddamento, aspetti che Samsung dovrebbe migliorare in questo modello appena trapelato.

Il CES 2021 è alle porte, quindi possiamo aspettarci una rivelazione ufficiale da parte di Samsung nelle prossime settimane.

Da non perdere: Migliori notebook di Dicembre 2020: ecco i nostri consigli

Fonte