A sole due settimane dalla presentazione avvenuta in Cina, Amazfit GTS 2 Mini sbarca ufficialmente anche nel nostro Paese, in tre bellissime colorazioni e a un prezzo molto vantaggioso, rispetto al fratello maggiore GTS 2.

Con il suo schermo AMOLED rettangolare da 1,55 pollici, funzione Always-On-Display e un vetro curvo 2.5D, Amazfit GTS 2 Mini ha un design molto raffinato, e lo spessore di soli 8,95 millimetri è la ciliegina sulla torta insieme al peso, appena 19,5 grammi.

Con oltre 50 diversi quadranti tra cui scegliere, e tre splendide colorazioni (Flamingo Pink, Sage Green e Midnight Black), Amazfit GTS 2 Mini si adatta a qualsiasi stile e stato d’animo, risultando perfetto sia nelle occasioni più informali che durante l’attività sportiva.

Il piccolo smartwatch è in grado di monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue, il livello di stress, il valore PAI per misurare lo stato di forma e traccia lo sport grazie al ricevitore GPS/GLONASS. Sono ben 70 le tipologie di sport che possono essere tracciate, da quelle indoor a quella all’aperto.

Con un’autonomia tipica di 14 giorni vi scorderete di ricaricare Amazfit GTS 2 Mini, e questo è sicuramente un bene, mentre con un uso più intenso riuscirete comunque a coprire una intera settimana. Optando invece per il massimo risparmio energetico riuscirete a raggiungere tre settimane di autonomia, un dato davvero niente male.

Amazfit GTS 2 Mini sarà acquistabile da fine dicembre sullo store ufficiale e prezzo i distributori selezionati al prezzo consigliato di 89,90 euro.

Potrebbe interessarti: Amazfit GTR 2, la recensione “diversa”