In attesa dell’arrivo delle migliori offerte di Natale, dopo quelle del Black Friday e del Cyber Monday, Amazon torna nuovamente a stuzzicare la curiosità di tantissimi utenti svelando un importante campagna di sconti su numerosi prodotti.

20% di sconto su Amazon Warehouse

Infatti, dalle 00:01 di oggi 10 dicembre, e fino alle 23:59 del 15 dicembre, su Amazon Warehouse è possibile sfruttare il 20% di sconto su una selezione di prodotti. Lo sconto, pari al 20%, sarà automaticamente visualizzato in fase di acquisto nel carrello di Amazon e disponibile per prodotti di informatica, smart home, wearable e tanto altro.

Nel caso non aveste mai sentito parlare di Amazon Warehouse, si tratta di un servizio che permette di acquistare prodotti secondo quattro fasce di giudizio:

  • nuovo – la confezione del prodotto non è stata aperta ma risulta comunque danneggiata;
  • come nuovo – è un prodotto in ottimo stato, ma non all’altezza degli standard di Amazon per via delle condizioni della confezione;
  • ottime condizioni – il prodotto è perfettamente funzionante per presenta alcuni difetti estetici o segni di utilizzo;
  • condizioni accettabili – il prodotto funziona ma presenta difetti estetici o è privo di accessori.

Sebbene i prodotti acquistati su Amazon Warehouse non dispongono più della garanzia del produttore, è comunque possibile sfruttare il sistema dei resi di Amazon e restituire il prodotto difettoso entro 2 anni dall’acquisto.

Lista completa prodotti in sconto

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per scoprire le migliori offerte su tantissimi prodotti del mondo hi-tech.

Offerte per categoria