Da ZMI, un’azienda ecologica che fa parte del consistente gruppo di più o meno grandi realtà economiche che fanno capo a Xiaomi e che è divenuta sempre più popolare per i suoi power bank e ricaricatori wireless, arriva un nuovo interessante prodotto: stiamo parlando di ZMI Purple Rice Dual-mode Charger Power Bank.

Così come suggerisce il suo nome, si tratta di un dispositivo che è sia un adattatore di ricarica che un power bank ed è dotato sia di un caricabatterie da 18 W che di un power bank a doppia porta (la capienza è di 5.000 mAh), device che va così ad aggiungersi ai vari power bank superveloci, caricabatterie cablati, caricabatterie wireless e caricabatterie per auto dell’azienda.

Le feature di ZMI Purple Rice Dual-mode Charger Power Bank

Tra le caratteristiche del nuovo device di ZMI troviamo due porte USB Type-A (entrambe supportano la ricarica rapida multiprotocollo da 18 W e possono caricare 2 dispositivi contemporaneamente), un cavo di ricarica rapida che garantisce il supporto alla velocità di ricarica a 12 W quando viene usato in modalità power bank, la capacità di ricaricare direttamente anche device che necessitano di una piccola fonte di energia (come le cuffie auricolari Bluetooth, le smartband, gli smartwatch, ecc.).

ZMI Purple Rice Dual-mode Charger Power Bank

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, ZMI Purple Rice Dual-mode Charger Power Bank presenta il classico design dell’azienda, con una scocca che mette in evidenza le varie parti assemblate e pin che si ripiegano.

Su Youpin, la piattaforma che Xiaomi utilizza anche per i progetti di crowdfunding, ZMI Purple Rice Dual-mode Charger Power Bank viene venduto a 129 yuan (pari, al cambio, a circa 16 euro).

ZMI Purple Rice Dual-mode Charger Power Bank

Al momento non vi sono informazioni su un’eventuale commercializzazione di questo dispositivo anche nei mercati europei e per saperne di più dovremo attendere informazioni ufficiali dal colosso cinese.

Potrebbe interessarti anche: i migliori power bank per tutte le tasche