Se le offerte del Black Friday non vi hanno ancora permesso di acquistare lo smartwatch che stavate cercando da tempo, forse questa su HONOR Watch ES vi convincerà a farlo. Infatti, seguendo alcuni semplici passi che vi sveliamo nel corso della news, avete l’opportunità di acquistare lo smartwatch di HONOR ad un prezzo veramente interessante.

HONOR Watch ES in offerta a 64 euro

Se, infatti, il prezzo pieno di HONOR Watch ES è pari a 79 euro, quest’oggi vi permettiamo di acquistarlo a 64 euro. Per farlo basta cliccare il link Amazon in calce alla news, aggiungere il prodotto al carrello, cliccare su “Applica Coupon” ed infine aggiungere il codice coupon “HONORHES” (senza apici, mi raccomando) nell’apposito box di testo prima di concludere l’acquisto.

HONOR Watch ES è uno smartwatch economico piuttosto valido: monta un pannello OLED 2.5D (è leggermente curvo sui lati) da 1.64 pollici a risoluzione HD, integra il modulo GPS per tracciare gli spostamenti e gli allenamenti all’aperto, monta il sensore HR per il battito cardiaco, il modulo Bluetooth 5.0 ed è impermeabile all’acqua fino a 5 ATM.

Inoltre, nonostante il prezzo molto basso, HONOR Watch ES offre anche il calcolo della saturazione dell’ossigeno (SpO2) e un’autonomia di 10 giorni.

HONOR Watch ES in offerta su Amazon