Le occasioni per ottenere buoni regalo su Amazon non sono di certo una rarità – solo a novembre ve ne abbiamo segnalato un altro –, ma il buono di cui parliamo oggi è certamente più sostanzioso del solito: ING ne regala uno da 100 euro a fronte dell’apertura di un Conto Corrente Arancio.

ING Conto Corrente Arancio: come ottenere il buono Amazon da 100 euro

ING amazon promo buono

L’iniziativa promozionale in questione è messa bene in evidenza nella homepage del sito ufficiale della banca ING Italia.

Quello che la promozione prevede può essere sintetizzato così: tutti i clienti che decideranno di aprire un Conto Corrente Arancio di ING entro e non oltre il 9 dicembre 2020 avranno diritto a un buono regalo Amazon del valore di 100 euro.

I passaggi da seguire per ottenerlo sono pochi e semplicissimi:

  1. Aprire un Conto Corrente Arancio dalla pagina dedicata alla promozione entro il 9 dicembre 2020 (conditio sine qua non)
  2. Attivare il proprio Conto Corrente Arancio effettuando un bonifico o versamento di qualsiasi importo entro il 31 dicembre 2020
  3. Attendere l’erogazione automatica del buono regalo Amazon da 100 euro.

ing amazon promo buono

Alcuni dettagli meritano un rapido chiarimento: innanzitutto, va detto che la promozione fa capo esclusivamente a ING Italia, Amazon non ne è sponsor; in secundis, la fruizione del buono regalo sottostà alle condizioni di utilizzo normalmente previste da Amazon.it: ecco la pagina ufficiale da consultare per le solite restrizioni.

Modulo Zero Vincoli e attivazione Conto Corrente Arancio

Il sito ING mette in evidenza i vantaggi derivanti dall’arricchire il Conto Corrente Arancio con il Modulo Zero Vincoli, che comprendono: prelievi in contanti in Italia ed Europa senza commissioni; bonifici SEPA fino a 50mila euro online, in filiale o al telefono; 1 modulo assegni all’anno; Carta di Debito Mastercard a 0 euro.

ing amazon promo modulo zero vincoli

Il Modulo Zero Vincoli prevede un canone mensile di 2 euro, tuttavia può essere azzerato attivando l’accredito dello stipendio o della pensione o di altre entrate pari ad almeno 1.000 euro al mese.

Attivare il Conto Corrente Arancio di ING Italia è semplicissimo, non dovete fare altro che recarvi al link sottostante, cliccare su “Apri Conto Corrente Arancio” e seguire la procedura guidata:

Attiva Conto Corrente Arancio ING (Buono regalo Amazon da 100 euro)

Aggiornamento: la promozione è terminata.

Potrebbe interessarti anche: È ora di USARE GOOGLE PAY! BONUS 3000€ e Nuove Banche (video)