Parte una nuova settimana e si inizia a vedere il Black Friday all’orizzonte, ma non per questo non vale la pena dare un’occhiata alle migliori offerte eBay di questi sette giorni. Gli sconti toccano tantissimi prodotti tech, ma come sempre abbiamo selezionato per voi quelli più interessanti.

Migliori offerte eBay di questa settimana (16 – 23 novembre 2020)

Le offerte eBay di questa settimana saranno valide fino alle 7:59 del 23 novembre 2020 e riguardano diversi prodotti Apple, tante TV 4K, le categorie informatica, wearable, console e videogiochi (in attesa dell’uscita ufficiale di PlayStation 5 fissata per il 19 potete affidarvi alle versioni PS4 con “update” incluso). Andiamo a scoprire insieme gli sconti migliori a disposizione sul sito.

Offerte Apple e wearable eBay

Offerte TV eBay

Offerte informatica eBay

Offerte console e videogiochi eBay


Queste dunque le offerte eBay più interessanti del momento per quanto riguarda Apple, wearable, TV, informatica, console e videogiochi. Per scoprire tutte le proposte del sito potete seguire il link qui sotto, ma non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech, costantemente aggiornato con nuovi sconti.

offerte tech eBay di questa settimana (16-23 novembre 2020)

Leggi anche: recensione iPhone 12 e iPhone 12 Pro