Dopo il Change Black Friday, le cui offerte risultano ancora valide per la giornata di oggi, arrivano gli sconti degli Unieuro Specials: questi ultimi sono disponibili per tutto il resto del mese di novembre e includono tanti prodotti di diverse categorie, tra cui smartphone, wearable, TV, informatica, elettrodomestici e accessori.

Le offerte degli Unieuro Specials di novembre 2020

Sono più di 160 i prodotti in offerta al momento con gli Unieuro Specials di questo novembre 2020, ma facendo una piccola selezione possiamo andare a scoprire le proposte più interessanti, focalizzandoci sulle categorie che trattiamo di solito. Scopriamo dunque le offerte migliori Unieuro su smartphone, wearable, TV, informatica, console e videogiochi.

Offerte smartphone e wearable Unieuro Specials

Offerte TV Unieuro Specials

Offerte informatica Unieuro Specials

Offerte console e videogiochi Unieuro Specials

Queste erano solo alcune delle offerte degli Unieuro Specials, disponibili fino al 30 novembre 2020. Se volete scoprire tutti gli sconti pensati dalla nota catena potete seguire il link qui sotto, senza dimenticarvi di continuare a seguire il nostro canale Telegram Prezzi.tech. Avete già adocchiato qualcosa o preferite aspettare il Black Friday e il Cyber Monday?

tutte le offerte Unieuro Specials

Leggi anche: disponibile il bonus da 500 euro per Internet, PC e tablet