Lo scorso 22 settembre vi avevamo parlato del lancio ufficiale di Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2, i nuovi smartwatch economici di Huami caratterizzati da specifiche decisamente interessanti e da un rapporto qualità/prezzo piuttosto valido.

Amazfit GTR 2 e GTS 2 arrivano in Italia

Ebbene quest’oggi siamo lieti di informarvi che i wearable dell’azienda cinese sono ufficialmente arrivati in Italia sullo store ufficiale. Amazfit GTR 2, lo smartwatch con il design più mascolino, presenta una ghiera circolare con display AMOLED da 1,39 pollici e due tasti fisici tramite cui controllare le funzioni del device e del tracking durante l’allenamento. Dispone del tracking dell’ossigenazione del sangue (SpO2), anche durante il sonno, così come 12 modalità sportive automaticamente riconosciute.

Acquista Amazfit GTR 2 | Acquista Amazfit GTS 2

Amazfit GTS 2 ha invece un design più giovanile, meno mascolino e con un design che ricorda molto gli Apple Watch. Nonostante ciò, il wearable è stato realizzato con lo stesso procedimento pensato per conferire robustezza al display AMOLED da 1,65 pollici. Sprovvisto del tracking SpO2, Amazfit GTS 2 è in grado di tracciare 12 modalità sportive e offre un’autonomia di 7 giorni.

I due smartwatch economici sono disponibili ai link soprastanti al prezzo di 179,90 euro. Al momento nessuno dei due è disponibile all’acquisto, ma è stato aggiunto un box di testo per lasciare la propria email ed essere contattati non appena i wearable saranno disponibili all’acquisto.

Potrebbe interessarti anche: miglior smartwatch