Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition è il nuovo smartwatch economico dell’azienda cinese indicato a chi ha la necessità di tracciare gli allenamenti (e non solo) senza spendere un capitale.

Design e specifiche Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition

Con un design piuttosto minimale e una bella ghiera circolare munita di due tasti fisici laterali per controllare la UI e le funzioni di tracking, Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition ruota evidentemente attorno alla possibilità di rappresentare il punto di riferimento per gli sportivi alla ricerca di una soluzione completa ma economica.

xiaomi mi watch color sports edition ufficiale specifiche prezzo

Munito di un display AMOLED da 1,39 pollici a risoluzione HD e con supporto alla modalità AOD (Always-on Display), Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition può fare affidamento su ben 120 watchface da cambiare a piacimento e 117 modalità di allenamento (o sport) da tracciare.

Il punto di forza del wearable, oltre all’aspetto economico, fa leva sul sensore SpO2 per il tracciamento dell’ossigenazione del sangue oltre al classico battito cardiaco. Munito di modulo GPS, Bluetooth 5.0 e supporto NFC, Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition integra una batteria da 420 mAh dichiarata in grado di garantire un’autonomia di 16 giorni di utilizzo con una singola ricarica.

Prezzo e disponibilità Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition

Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition viene commercializzato nelle colorazioni nera, blu e bianca al prezzo di 699 yuan, circa 88 euro al cambio. È disponibile in pre-ordine a partire da oggi al prezzo promozionale di 649 yuan, circa 82 euro al cambio, con la vendita attesa a partire dal prossimo 1 novembre.

Potrebbe interessarti anche: miglior smartwatch