Se non avete passato l’intera settimana su Marte con Elon Musk è impossibile che non abbiate sentito parlare dell’arrivo del Prime Day 2020 di Amazon programmato per la prossima settimana, esattamente il 13 e 14 Ottobre. La corsa alle offerte però è iniziata prima, sono già uscite tantissime offerte interessanti in cui è difficile districarsi vista la mole enorme di proposte.

Per questo motivo ed anche per evitare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione delle migliori offerte Amazon di oggi 9 Ottobre 2020. Le offerte sono divise per categorie di prodotto e sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon di oggi 9 Ottobre 2020 + Codice sconto

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Attenzione solo per oggi Amazon ha attivato un codice sconto per chi installa l’applicazione ufficiale per la prima volta. Il codice sconto è di 5 Euro valido su acquisti dal valore di minimo 25 Euro. Se volete sapere di più sul codice sconto cliccate qui.

Migliori offerte smartphone Amazon

Migliori offerte computer Amazon

Migliori offerte smart home Amazon

Se non avete trovato l’offerta desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 9 ottobre 2020, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle migliori, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate scovare le offerte da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.