Lo scorso anno Xiaomi ha presentato Redmi AirDots, le prime cuffie true wireless del brand cinese che nel mese di aprile ha presentato la versione AirDots S, leggermente rivisitata ma senza particolari novità.

Ora sembra che l’azienda sia in procinto di lanciare una versione Pro delle sue cuffie true wireless Mi Air 2 visibili nella foto di copertina, dal momento che una presunta immagine trapelata è circolata su Weibo, dandoci un’idea di come potrebbe essere il prodotto.

L’immagine trapelata indica che cuffie si chiamano Mi Air 2 Pro e che hanno lo stesso design cilindrico delle precedenti, inoltre supporteranno la cancellazione attiva del rumore.

Le cuffie true wireless Mi Air 2 Pro trapelano online 1

Secondo precedenti leak, le cuffie true wireless Mi Air 2 Pro potrebbero includere una funzione di connessione automatica quando il coperchio degli auricolari è aperto, anche se questa feature potrebbe essere limitata ai dispositivi che eseguono la MIUI, inoltre potrebbero offrire anche il supporto per la ricarica wireless.

Le cuffie true wireless Xiaomi Mi Air 2 Pro sono in arrivo

Le indiscrezioni suggeriscono che le cuffie true wireless Mi Air 2 Pro hanno già ottenuto le necessarie certificazioni, quindi il prodotto potrebbe diventare ufficiale nelle prossime settimane.

Sul fronte dei prezzi, le prossime cuffie TWS di Xiaomi potrebbero essere lanciate in Cina a un prezzo indicativamente tra 63 e 75 euro.

Potrebbe interessarti: Migliori cuffie bluetooth di Settembre 2020: ecco i nostri consigli