Da 1MORE arriva una nuova soluzione dedicata a chi è alla ricerca di cuffie true wireless ad un prezzo aggressivo: stiamo parlando di 1MORE ColorBuds True Wireless Headphones.

Disponibili in 4 colorazioni (Midnight Black, Twilight Gold, Sakura Pink e Spearmint Green), sono in pre-ordine sul sito del produttore a 99,99 dollari (con uno sconto del 20% con il codice TRENDY al checkout).

Le nuove cuffie di 1MORE hanno quasi tutto ciò che serve

Tra le principali feature di 1MORE ColorBuds True Wireless Headphones troviamo un peso contenuto (solo 4,1 grammi per auricolare) e una scocca con certificazione IPX5 (resistenza all’acqua ed al sudore) ma manca la funzione di cancellazione attiva del rumore (gli utenti dovranno accontentarsi di un sistema di cancellazione del rumore ambientale durante le chiamate).

1MORE ColorBuds

Per quanto riguarda la batteria, ColorBuds True Wireless Headphones possono contare su 6 ore di autonomia (che diventano 16 grazie alla custodia di ricarica) e con appena 15 minuti di ricarica dovrebbero essere capaci di garantire 2 ore di utilizzo.

Tra le altre caratteristiche, infine, vi sono un sistema di accoppiamento rapido, quattro microfoni e, a dire del produttore, una qualità audio superiore alla media con “alti nitidi e bassi incisivi”.

Potrebbe interessarti: migliori cuffie true wireless