Xiaomi ci ha abituato ai più disparati accessori, che fanno da contorno a un’offerta di smartphone davvero eterogenea. Più recentemente sono arrivate alcune interessanti novità dedicate ai giocatori, tra cui un notebook e un paio di mouse da gaming.

La nuova Xiaomi AutoFull Gaming Chair è il più recente prodotto a finire su Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, fase che precede la classica commercializzazione. Il target è ovviamente quello dei gamers, ma non è escluso un utilizzo più tradizionale come un ufficio moderno o in casa.

La sedia ha una struttura in acciaio, imbottitura in schiuma e rivestita in poliuretano di terza generazione. Sono disponibile tre colorazioni a due toni, con le ruote abbinate. Per garantire il massimo comfort sono presenti un cuscino cervicale e uno lombare, oltre a una forma avvolgente che abbraccia l’occupante.

Lo schienale può essere reclinato a quattro diverse angolazioni, 90, 100, 120 e 155 gradi, i braccioli possono essere regolati in altezza e la portata supera i 1.130 kg, per cui non ci sono dubbi sulla sua solidità. Attualmente è disponibile sulla piattaforma di crowdfunding a 999 yuan, circa 130 euro in tre colorazioni: giallo-nero, blu-nero e grigio-nero.