Cultura Tech

Xiaomi pronta a lanciare ufficialmente il nuovo Smart Car Lock con lettore d’impronte integrato

Il colosso cinese Xiaomi continua a stupire con la produzione di nuovi dispositivi sempre più intelligenti e soprattutto utili nella vita di tutti i giorni, abbiamo visto infatti come l’azienda abbia spaziato in tutti i campi tecnologici presenti sul mercato e non solo nella telefonia. Per mantenere l’attuale “trend” il brand cinese ha annunciato ufficialmente il lancio del suo nuovo Smart Car Lock ovvero un “lucchetto” non convenzionale e soprattutto dotato di lettore d’impronte digitali.

Come si evince dall’immagine sottostante, il nuovo dispositivo marchiato Xiaomi risulta essere molto resistente ed impermeabile, rendendo così possibile il riconoscimento dell’impronta digitale anche in condizioni avverse. L’azienda ha garantito che tale accessorio sarà utilizzabile per bloccare: macchine elettriche, bici, serrature di casa, moto e anche saracinesche dei negozi qualora servisse.

Sicuramente non è il primo lucchetto smart che appare sul mercato, ma siamo sicuri che il brand Xiaomi a lui associato lo renderà una garanzia per tutti gli appassionati del settore o che semplicemente cercano un dispositivo per rendere sicuri i propri veicoli.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top