Cultura Tech

Xiaomi lancia anche un ombrello automatico dal costo di soli 6 euro

Xiaomi ombrello 2019

Chiamato Automatic Foldable Umbrella di seconda generazione, Xiaomi ha appena lanciato un nuovo ombrello in collaborazione con uno dei suoi numerosi partner hardware dal costo di appena 49 yuan, ovvero circa 6 euro.

Il nuovo ombrello impermeabile ha dalla sua un design automatico pieghevole triplo. In altre parole, facilita agli utenti l’operazione di apertura e chiusura utilizzando una sola mano. Visto il diametro della copertura (58,5 cm e altezza di 62 cm), due persone possono venir riparate comodamente. Il design non è nulla di speciale, con nessuna trama particolare presente.

È facile da trasportare quando richiuso (solo 32 cm di lunghezza e 5,8 cm di larghezza e peso di 412 grammi) ed è realizzato in materiale ad alta densità. Il materiale in tessuto resistente del nuovo ombrello tiene a bada la pioggia e protegge dai raggi ultravioletti del sole.

A differenza dei classici ombrelli, il nuovo modello di Xiaomi va a sostituire l’acciaio della struttura interna con la lega di alluminio e fibra di vetro ad alta resistenza. È appositamente progettato con la struttura a otto raggi per resistere contro i venti forti.

Chiaramente si tratta di un prodotto che, seppur non ha alcuna restrizione di utilizzo in nessuna parte del mondo, verrà messo a disposizione solamente nel mercato cinese. Come indicato in precedenza, il prezzo di vendita è di appena 6 euro.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top