Oltre a proporre smartphone e gadget per i grandi, Xiaomi ha una linea di prodotti dedicata ai più piccolo, identificata dalla presenza del termine Rabbit all’interno. L’ultimo arrivato di questa categoria di prodotti è Xiaomi Mini Rabbit Scooter, disegnato per bambini dal peso inferiore ai 50 kg e disponibile ad appena 249 yuan, circa 33 euro.

Si tratta sostanzialmente di un classico monopattino con manubrio a “C” dotato di un sistema a molla che facilita il ritorno delle ruote anteriori in posizione centrale, utile soprattutto per i meno esperti. È inoltre disponibile una versione con le ruote più lente e dedicate proprio ai principianti, mente i bambini più smaliziati possono pensare alla versione più maneggevole e in grado di garantire una maggiore velocità.

Xiaomi pensa ai più piccoli con Xiaomi Mini Rabbit Scooter 1

La pedana misura 567 x 1345 millimetri ed è ricoperta con un materiale anti scivolo che garantisce sempre la massima stabilità e la possibilità di spingere in tutta sicurezza. Non è escluso che Xiaomi Mini Rabbit Scooter possa arrivare anche in Italia, dopo che lo scooter elettrico t è stato inserito tra i prodotti in vendita nel primo Mi Store italiano, inaugurato pochi giorni fa a Milano.