Quest’oggi ad un evento dedicato, in India, Xiaomi ha presentato il suo nuovo trolley da viaggio chiamata Xiaomi Mi Luggage.

Il prodotto sarà disponibile in tre colorazioni e come caratteristica principale avrà la resistenza ai graffi e urti.

La maniglia allungabile sarà in alluminio anodizzato (resistente allo scolorimento e alla corrosione) e posizionabile in quattro diverse modalità, per permettere all’utente di trovare l’altezza più consona e confortevole al trasporto. Questo inoltre sarà facilitato dalle quattro ruote posizionate alla base del trolley, le quali potranno ruotare di 360 gradi.

Xiaomi assicura che il materiale utilizzato per la produzione del Mi Luggage sarà il 40% più resistente rispetto al materiale di cui sono fatti i comuni bagagli, inoltre sarà dotato di una chiusura TSA (Transportation Security Administration).

Per concludere, il nuovo prodotto dell’azienda cinese sarà disponibile in due varianti: 20 pollici oppure 24 pollici e come anticipato, in tre diverse colorazioni.

Il costo attuale sarebbe di soli 2.999 rupie che al cambio attuale equivalgono a poco più di 35 euro per la versione più piccola, mentre 4.299 rupie ovvero 50 euro per la versione più grande.

Entrambi i prodotti saranno disponibili dal prossimo 10 ottobre sui maggiori siti di e-commerce e ovviamente in tutti i negozi fisici targati Xiaomi.