Xiaomi Mi Business Casual zaino

Mentre Xiaomi Cina avviava la campagna di crowfounding per un telemetro laser da 13 euro, Xiaomi India ha lanciato sul mercato un nuovo uno zaino casual chiamato Mi Business Casual anch’esso dal prezzo di 13 euro.

Lo zaino Mi Business Casual ha un design minimalista che unisce moda e funzionalità. L’esterno è rivestito in poliestere 100% 600D con finitura bicolore (tonalità nere e grigie). Anche l’interno è realizzato in poliestere. Lo zaino ha ricevuto una classificazione IPX4, quindi è resistente agli spruzzi d’acqua e alla neve anche se non all’immersione. C’è un imbracatura posteriore, delle cinghie extra imbottite, un vano antifurto e una tasca elastica per una bottiglia d’acqua.

Xiaomi ha lanciato anche uno zaino casual da 13 euro 1

L’interno è di un grigio più chiaro con uno scomparto imbottito e dedicato per ai laptop. In generale, lo zaino Mi Business Casual ha una capacità di 21 litri, pesa 500 grammi e misura 44 x 32 x 16 centimetri.

Dal momento che l’annuncio è avvenuto da Xiaomi India, è molto improbabile che il Mi Business Casual arrivi arrivi anche nel mercato italiano in maniera ufficiale. Ad ogni modo, come anticipato prima, nel mercato indiano è disponibile sin da ora al prezzo di 13 euro (al cambio).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che questa si sta rivelando una settimana molto movimentata, con il lancio iniziale degli smartphone Redmi K20 e del laptop RedmiBook 14 e successivamente di questi prodotti.