Cultura Tech

Xiaomi lancia ufficialmente sul mercato la sua nuova pompa per biciclette tascabile

Ancora una volta Xiaomi torna sotto la luce dei riflettori con il lancio di un nuovo dispositivo che non ha nulla a che vedere con il mercato degli smartphone, stiamo infatti parlando di un prodotto targato MIJIA progettato per tutti coloro che preferiscono muoversi su due ruote piuttosto che quattro. Seppur lanciata praticamente in sordina, la nuova pompa tascabile per biciclette dell’azienda cinese ha comunque catturato l’attenzione di moltissimi utenti, soprattutto per il prezzo, il quale si è posizionato sui 30 dollari, ovvero 26,51 euro al cambio attuale.

Nello specifico, il nuovo prodotto nato dalla collaborazione tra Xiaomi e MIJIA risulta estremamente portatile e al suo interno oltre ad essere presente una batteria al litio integrata da 2000 mAh troviamo anche un sensore per il rilevamento automatico della pressione degli pneumatici, preselezione della pressione e altre funzioni che torneranno utili durante l’utilizzo. La massima potenza che può essere raggiunta da questa pompa automatica è di 150 psi, il che la rende capace di gonfiare degli pneumatici di una bicicletta, di una moto e, stando a quanto riportato dall’azienda cinese anche quelli di una macchina (oltre a palloni da calcio, basket, pallavolo, etc.).

Come anticipato il nuovo prodotto è disponibile attualmente sul mercato cinese ma non escludiamo la possibilità che possa anche uscire dal continente asiatico e raggiungere il nostro mercato. Il prezzo, la portabilità e la versatilità di questo dispositivo lo rendono sicuramente un “must have” per tutti coloro che amano la mobilità o anche semplicemente la vita all’aria aperta.

 

Fonte: Gizmochina

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top