Si chiama 4K Mijia Laser Projector TV ed è il nuovo proiettore economico lanciato sul mercato nelle ultime ore da parte del colosso cinese Xiaomi. Dopo aver presentato il nuovo zaino porta PC dedicato al transformer Bumblebee, l’azienda cinese ora vuole dare una valida alternativa a tutti gli utenti in cerca di un prodotto creato appositamente per la riproduzione di contenuti dettagliati sino ad una superficie di ben 150 pollici.

Parlando di specifiche, Il proiettore targato Xiaomi può proiettare immagini di 100 pollici a 24 cm dalla superficie della parete, supporta inoltre anche HDR10 e un rapporto di contrasto di 3000: 1. Il proiettore 4K Mijia Laser TV adotta la nuova tecnologia di visualizzazione a fluorescenza laser ALPD3.0 progettata dall’aziendaGuangfeng Optoelectronics.

Il nuovo Mijia Laser Projector TV sarà disponibile dalla giornata di domani 15 gennaio in pre-order al prezzo di 9.999 yuan, ovvero poco più di 1.200 euro al cambio attuale, prezzo che sicuramente potrebbe fare gola a molti, soprattutto vista la capacità del proiettore di riprodurre contenuti che vanno dagli 80 ai 150 pollici con una risoluzione massimale di 4K, perfetta per godersi il proprio film preferito.