Cultura Tech

Xiaomi lancia uno zaino porta PC dedicato a Bumblebee

Xiaomi Bumblebee Backpack

Che Xiaomi abbia lanciato prodotti alquanto strani e un po’ al di fuori dalla sua sfera principale non c’è dubbio (ricordate il passeggino?). Non dovrebbe quindi sorprendere che nelle ultime ore il colosso cinese abbia lanciato uno zaino porta PC a forma di Bumblebee.

Nel caso non lo sapeste, Bumblebee è il protagonista dell’ultimo film legato alla trama dei Transformers, robot alieni che sono in grado di trasformasi in automobili.

Chiamato Xiaomi Bumblebee Backpack, lo zaino presenta un corpo rigido realizzato in materiale EVA e con uno speciale guscio protettivo a doppio strato. Come detto, il design è ispirato al Bumblebee e presenta una trama sfaccettata e un corpo arcuato resistente e una capacità abbastanza elevata di 16 litri.

Le sue misure sono di 53 x 35 x 16 cm e il design include anche una cerniera nascosta che si trova sul retro. La tracolla è imbottita con fodera in cotone che permette un trasporto comodo e senza fatica anche di grossi pesi.

Sul lato interno è presente uno scomparto per computer realizzato in materiale cashmere e che può contenere comodamente un laptop da 15,6 pollici (anche 17,3 pollici se le cornici sono sottili) ed è dotato di tasche portaoggetti multiple. Presenti poi altre delle partizioni che sono rimovibili e progettate per soddisfare le diverse esigenze di archiviazione.

Per quanto riguarda la disponibilità e i prezzi, lo zaino appena lanciato da Xiaomi è disponibile nelle colorazioni Beetle Yellow e Armor Gray e al prezzo di 539 Yuan (circa 65 euro). Purtroppo al momento non sappiamo la data esatta di quando arriverà sul mercato.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top