Sono passati tre anni da quando la divisione Runmi, meglio conosciuta come 90 Points di Xiaomi, ha fatto il suo debutto sul mercato con il lancio del suo primo trolley.

Ad inizio anno, durante il CES, l’azienda cinese era già stata protagonistra grazie alla presentazione di un trolley chiamato Puppy capace di muoversi e rimanere in equilibrio in maniera completamente autonoma e, poco dopo, un trolley dotato apertura tramite unsensore per le impronte digitali.

Oggi, per festeggiare questo importante traguardo, è stato annunciato un nuovo trolley con un design fuori dall’ordinario visto che il case sarà completamente trasparente. La valigia ha delle dimensioni e un peso davvero contenute poiché si parla di 50 cm e un peso di soli 2,7 kg. Il materiale utilizzato per la sua costruzione è costituito da particelle PC Bayer trasparenti al 100% e prive di polveri o tinture, che permettono al trolley di possedere un’ottima resistenza e impermeabilità.

La maniglia allungabile per il trasporto è costituita in alluminio e le ruote, ruotabili di 360 gradi, permettono un trasporto semplice e comodo. Per concludere, attualmente il nuovo prodotto targato 90 Points è disponibile in Cina al prezzo di 75 euro (al cambio attuale) in versione limitata.