Marvel

Ancora forti dubbi sulla produzione del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, stando alle ultime dichiarazioni arrivate proprio durante una intervista fatta al regista Taika Waititi, il quale ricordiamo aver già diretto Thor:Ragnarok, il film con protagonisti i Guardiani rimane ancora senza un leader alla guida delle riprese. Taika infatti ha affermato che non sarà lui il regista per questo nuovo capitolo della saga.

Le speculazioni sulla possibile direzione di Guardiani della Galassia vol.3 da parte del registra sopracitato erano apparse in rete dopo che Waititi, dal suo punto di vista, si era definito entusiasta di aver collaborato con gli studi Marvel e che sarebbe stato felice i dirigere un altro film per loro. Questo però sembra proprio non poter accadere, lo si evince soprattutto dalla dichiarazione in cui Taika afferma che: ” Guardiani della Galassia è una creatura di James Gunn e tale deve rimanere“.

Il terzo capitolo rimane quindi ancora orfano di un regista ma, stando a quanto dichiarato in precedenza durante un’intervista condotta da MTV News dal presidente Marvel Studios Kevin Feige, Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà.