Guardiani della Galassia

Dopo l’inatteso annuncio del licenziamento di James Gunn (subito assunto per la creazione del secondo capitolo di Suicide Squad) lo scorso anno, moltissimi fan della saga di Starlord si sono definiti delusi e in molti di loro credevano che non ci sarebbe stato futuro per un possibile terzo capito dei Guardiani della Galassia. Dopo quindi svariati mesi di silenzio, da poche ore la Marvel Studio ha finalmente lanciato un segnale positivo a tutti i fan sino ad ora delusi: “Guardiani della galassia 3 si farà”.

Ad annunciarlo ufficialmente è stato proprio il presidente Kevin Feige il quale, durante un’intervista condotta da MTV News, oltre ad aver rilasciato alcune anticipazioni dei prossimi titoli Marvel tra cui: i Fantastici 4, l’attesissivo Avengers: End game e X-Men, ha affermato che il terzo capitolo della saga avente protagonisti Star-Lord & Co. verrà realizzato.

Purtroppo però il CEo di Marvel Studios non ha rilasciato alcuna indiscrezione su di una possibile data di rilascio o di inizio riprese e tantomeno su di una possibile trama del film. Di certo la notizia ha tirato su il morale a tutti i fan sparsi in giro per il mondo, ma quanto dovranno aspettare questi ultimi per rivedere i propri beniamini sul grande schermo?