Revolut si allea con Visa: disponibile in 24 nuovi Paesi

Revolut, azienda fintech con sede nel Regno Unito leader nei servizi bancari, annuncia una nuova partnership con Visa che vedrà espandere la sua proposta in 23 nuovi mercati. Sale così a 55 il numero di Paesi facenti parte la sua rapida espansione globale.

Revolut, un servizio sempre più globale

Già operata con successo in Europea, Revolut verrà lanciata grazie a Visa anche in Australia, Brasile, Canada, Giappone, Nuova Zelando, Singapore e negli Stati Uniti, e successivamente in Argentina, Cile, Colombia, Hong Kong, India, Indonesia, Corea, Malesia, Messico, Filippine, Arabia Saudita, Sud Africa, Taiwan, Tailandia, Ucraina e Vietnam.

“Siamo entusiasti di implementare ulteriormente la nostra collaborazione esistente con Visa, leader globale nei pagamenti digitali, che renderà concreta la visione condivisa di un’esperienza di pagamento innovativa e senza confini” commenta Nikolay Storonsky, CEO di Revolut. “Questo nuovo accordo globale con Visa è perfetto per Revolut in quanto stiamo per rendere disponibili in nuovi mercati il controllo, la flessibilità e le funzioni innovative di cui i nostri utenti in Europa stanno già beneficiando da anni”. 

Con la partnership Visa i clienti Revolut potranno utilizzare Visa Direct, la piattaforma di pagamenti veloci Visa, oltre alle soluzioni di pagamento B2B per le PMI e le multinazionali.

I vantaggi di Revolut

Con la carta Revolut e la relativa companion app possiamo utilizzare un ampio range di servizi finanziari digitali:

  • Controllo del budget
  • Pagamenti P2P a persone e servizi
  • Conversione di valuta senza commissioni nascoste
  • Supporto ai pagamenti con Apple Pay
  • Prelievi da bancomat senza commissioni fino a 200€ al mese

Il tutto senza alcuna spesa di gestione del conto ed utilizzando un account completamente gratuito. Se siete interessati a scoprire perché oltre 7 milioni di persone nel mondo si sono già affidati a Revolut, potete cliccare sul link qui in basso e approfittare anche dell’offerta di benvenuto che l’azienda mette a disposizione. Tutti coloro che apriranno un conto Revolut riceveranno in regalo 15 Euro non appena effettueranno un pagamento, anche di un solo euro.

Vai a: attiva ora una carta Revolut e ricevi 15€ gratis