Cultura Tech

Panini sancisce un accordo con Epic Games per distribuire le figurine di Fortnite

Ancora una volta le luci dei riflettori vengono puntate su Epic Games e sul suo gioco punta di diamante ovvero Fortnite. Panini ha infatti dimostrato un grande interesse nei confronti del gioco che sta spopolando a livello mondiale e su tutte le piattaforme social, e ne è stata talmente attratta da voler avviare le trattative per poter dare il via alla produzione e successiva distribuzione delle figurine Panini incentrate sulle skin dei personaggi presenti all’interno del gioco.

Nello specifico, oltre ai personaggi che popolano l’ambientazione di Fortnite sarà possibile collezionare anche le figurine degli oggetti, delle armi, delle ambientazioni e ulteriori raffigurazione di alcune schermate presenti nel gioco. Questa nuova tipologia di figurine vuole ovviamente andare a catturare l’attenzione di tutti gli appassionati del gioco ovviamente, ma anche di tutti i collezionisti di figurine Panini sparsi in tutto il mondo.

La disponibilità di questa nuova serie è prevista a partire dalla primavera del corrente anno con una distribuzione e reperibilità in più di un milione di punti vendita sparsi in tutto il mondo.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top