Cultura Tech

Samsung annuncia che l’emote e l’outfit di Tyler “Ninja” Blevins su Fortnite saranno in esclusiva per i possessori di S10, S10 Plus e S10e

Ormai il fenomeno Fortnite sta dilagando incessantemente sin dalle prime settimane del suo lancio ufficiale sul mercato, dopo aver conquistato milioni di videogiocatori nel mondo, aver creato dei veri e propri tormentoni e hype incredibili inerenti agli annunci dei vari eventi studiati meticolosamente per ogni periodo dell’anno, ora il videogioco più conosciuto al mondo viene “sfruttato” anche dal colosso coreano Samsung. Infatti, dopo aver annunciato ufficialmente l’arrivo della leggenda dello streaming Fortnite, Tyler “Ninja” Blevins con l’ outfit iKONIK, e l’emote Scenario all’interno di Fortnite, Samsung ha preso la palla al balzo e ha annunciato che il nuovo outfit e l’emote in questione saranno disponibili dall’8 marzo 2019 esclusivamente ai possessori di Galaxy S10, S10 + e S10e .

La notizia potrebbe non interessare ad una parte degli utenti, ma siamo sicuri che soprattutto tra l’utenza più giovane e quella appassionata di gaming ci sarà un certo interesse per questa dichiarazione rilasciata da Samsung, la quale magari riuscirà a convincere coloro che non sono ancora del tutto sicuri se effettuare l’upgrade del proprio dispositivo o meno.

Ricordiamo infine che la possibilità di ottenere questo esclusivo set su Fortnite con protagonista Tyler “Ninja” Blevins sarà disponibile a partire dal prossimo 8 marzo 2019.

Fonte: Fonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top