Non trattandosi di un’azienda legata a una singola tecnologia, Logitech porta sul mercato grandi varietà di accessori. Arricchendo il proprio catalogo di prodotti audio, il colosso Logitech ha presentato il nuovo sistema home theatre Logitech Z607 con audio 5.1 Surround. Si tratta di nuovi speaker che permettono di avere un ottimo rapporto qualità prezzo bilanciando la qualità del suono con l’estetica ed il prezzo di vendita.

Dal punto di vista tecnico, Logitech Z607 5.1 Surround Sound offre con una potenza di 160 Watt e un driver subwoofer da 5,25″. Purtroppo i satelliti non si connettono wireless ma necessitano di un cavo tradizionale. Fortunatamentei cavi di collegamento sono lunghi più di 6 metri e permettono quindi un posizionamento ottimale ovunque si desideri.

Al giorno d’oggi la maggior parte delle persone ascolta musica da diversi dispositivi: telefono, computer, USB e schede micro SD. Con gli speaker Z607 è possibile riprodurre i propri contenuti da qualsiasi device, grazie alla multi-connettività” dichiara Philippe Depallens, General Manager di Logitech Audio. “Basta impostare la scelta una sola volta e attraverso il pannello di controllo o il telecomando selezionare il proprio device preferito.” 

Logitech Z607 Surround Sound con Bluetooth sono disponibili al prezzo suggerito di 134,99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.