più belle sigle dei cartoni animati (1)

Vi ricordate i cartoni animati che guardavate da bambini? Se la risposta è si, molto probabilmente la cosa che vi ricordate più vivamente è la sigla iniziale. A questo proposito, vi segnaliamo che Pan Distribution (divisione di Panini S.p.A.), in collaborazione con Artist First, ha realizzato una splendida collezione delle più belle sigle dei cartoni animati. La cosa particolare è che la collezione è interamente in vinile 45 giri.

Le più belle sigle dei cartoni animati arrivano in vinile 45 giri 1

Da Dragon Ball Z a Tutti all’arrembaggio, con questi vinili 45 giri tornerete in un batter d’occhio nella vostra infanzia. A caratterizzare le sigle sono stati quasi sempre, grazie alle loro voci strepitose, Cristina D’Avena e Giorgio Vanni.

Quando si parla di sigle di cartoni animati, il pubblico italiano pensa subito a Cristina D’Avena e infatti nella prima uscita in 45 giri troveremo la cantante mito di generazioni intonare la famosa ‘All’arrembaggio’, la prima sigla italiana dell’acclamato anime ‘One Piece‘”, recita il comunicato ufficiale.

Sul lato B invece si potrà ascoltare la seconda sigla di ‘One Piece‘, ovvero ‘Tutti all’arrembaggio’, un indimenticabile duetto che Cristina D’Avena ha cantato con Giorgio Vanni, altra voce celeberrima nel mondo delle sigle grazie alle sue interpretazioni di ‘What’s My Destiny Dragon Ball’, ‘Naruto Shippuden’, ‘Il ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco’ e tanti altri successi”.

I dischi da collezione, inoltre, saranno disponibili nelle migliori fumetterie del territorio e in tiratura limitata di soli 500 pezzi al prezzo di 16,99 euro.