Console & Videogames

Le finali per la prima Coppa del Mondo di Fortnite si svolgeranno in luglio

Probabilmente sarà uno degli eventi che in moltissimi di voi stanno aspettando, stiamo parlando della prima Coppa del Mondo di Fortnite la quale vedrà svolgersi le finali per decretare i migliori giocatori elle modalità “solo” e “duo” della battle royale più giocata di tutti i tempi. Pur non essendo ancora iniziata l’aspettativa e l’attesa sono già altissime tanto da portare gli sviluppatori ad annunciare con forte entusiasmo che le finali si svolgeranno dal 26 al 28 luglio 2019.

Sono stati inoltre rilevati i premi per tutti i partecipanti all’evento, il quale si terrà all’ USTA Billie Jean King National tennis Centre Arthur Ashe Stadium situato nella bellissima città di New York, inoltre per tutti i partecipanti all’evento è stato garantito come regalo un Season 10 Battle Pass e un certo quantitativo di V-Buck che però non è ancora stato ben specificato. I premi per i finalisti sono davvero molto interessanti (essendo tra i più alti mai registrati nella storia degli esport), saranno messo a disposizione ben 30 milioni di dollari per tutti i players che riusciranno a raggiungere le fasi finali a New York.

I vincitori porteranno a casa ben 3 milioni di dollari, mentre tutti gli altri che riusciranno ad entrare nell’elite dei giocatori di Fortnite presenti allo stadio situato nella “grande mela” riceveranno almeno 50.000 dollari, cifra che sicuramente potrebbe cambiare la vita a moltissimi di loro.

Fonte: Engadget

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top