JVC, brand famoso in tutto il mondo per i suoi prodotti audio, lancia due nuovi dispositivi dal palco di IFA 2019: le cuffie True Wireless HA-A10T e lo speaker indossabile SP-A7WT. Entrambi i prodotti rinfoltiscono il catalogo audio dell’azienda, con due soluzioni che si rivolgono agli amanti della musica che non vogliono essere schiavi delle soluzioni cablate.

Cuffie True Wireless JVC HA-A10T

JVC presenta due nuovi prodotti audio ad IFA 2019

Partiamo dal primo prodotto, delle cuffie True Wireless completamente senza fili e dotate di inserti auricolari in memory foam. Grazie all’utilizzo di questo materiale avrete sempre il massimo comfort, dato che si adattano naturalmente alla forma dell’orecchio, consentendo così non solo una presa salda ma anche ore di ascolto senza avvertire alcun fastidio. Grazie al loro design le cuffie JVC HA-A10T vi avvolgono in un suono ottimale, con bassi ottimali e non troppo preponderanti.

Resistenti all’acqua con certificazione IPX5, le cuffie senza fili di JVC sopportano getti d’acqua provenienti da ogni direzione, rendendole ideali per l’utilizzo sportivo: anche un acquazzone non potrà fermare la vostra playlist musicale. Dotate di protocollo Bluetooth 5.0 per una connessione più stabile, hanno un’autonomia di 4 ore e si ricaricano una volta inserite nel case abbinato: in totale potete avere con voi oltre 14 ore di autonomia. Saranno disponibili dal mese di Ottobre in quattro colorazioni al prezzo di 69.99€.

Altoparlante da collo JVC SP-A7WT

JVC presenta due nuovi prodotti audio ad IFA 2019

Totalmente differente il target dello speaker indossabile SP-A7WT, ideale per chi vuole il massimo del comfort durante l’ascolto di contenuti multimediali, non importa se musica, film o documentari. L’esperienza audio che si ottiene indossando questo speaker è totalmente differente dalle cuffie classiche: il suono è davvero spaziale, sembra provenire da tutte le direzioni, e si ha il vantaggio di non isolarsi completamente dall’ambiente circostante.

Leggere, con un peso di soli 83g, e con un design minimalista, sono la soluzione ideale per ascoltare musica a casa o in ufficio: il microfono e i pulsanti integrati consentono di ricevere ed effettuare chiamate, controllare la riproduzione musicale e richiamare l’assistente vocale predefinito del vostro smartphone.

JVC presenta due nuovi prodotti audio ad IFA 2019

Dotate di connettività Bluetooth e ingresso jack da 3.5mm possono essere accoppiate ed utilizzate con smartphone, tablet, PC, TV Box e console, senza preoccuparvi della latenza in modalità senza fili grazie al protocollo Qualcomm aptX. Il nuovo speaker indossabile JVC SP-A7 sarà disponibile dal mese di Novembre al prezzo di 149.99€.