Cultura Tech

iPhone 11 potrebbe avere una batteria da 4000 mAh, ricarica wireless e un nuovo display

iPhone XI render

Si fanno sempre più fitte le indiscrezioni inerenti al prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, e dopo aver parlato dei nuovi render raffiguranti la possibile presenza di tre fotocamere sulla scocca posteriore e un notch ridimensionato, questa volta tocca ad altre tre feature. Stando a quanto riportato, iPhone 11 potrebbe essere equipaggiato con una batteria da ben 4000 mAh, un display da 120Hz e la possibilità di ricarica wireless più veloce.

Partendo dallo schermo, il nuovo top di gamma sembrerebbe seguire le orme dell’attuale iPad Pro che presenta proprio un display con un refresh rate da 120Hz, ciò significherebbe più reattività e perfezione d’immagine. Da sottolineare però che il rumor riporta un valore compreso tra 90 e 120Hz, segno che comunque (se ciò fosse vero) Apple potrebbe finalmente aver trovato un compromesso tra definizione dello schermo e drenaggio della batteria.

L’introduzione della velocità di ricarica wireless aumentata sul nuovo iPhone 11, se effettivamente fosse presente, rappresenterebbe un importante passo in avanti rispetto ai 5W (7.5W con l’ultimo aggiornamento) presenti su iPhone X e iPhone 8. Si vocifera infatti che sarebbero ben 15W disponibili per la ricarica del dispositivo.

Ovviamente questi sono solamente rumors e come tali devono essere presi, non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Apple che con tutta probabilità potrebbe arrivare nel mese di febbraio.

 

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top