Cultura Tech

Il traduttore universale Pocketalk sarà in vendita in Italia a 299 euro con SIM LTE inclusa

pocketalk

Nonostante siamo ormai abituati a utilizzare lo smartphone per qualsiasi operazione legata all’informazione digitale, i limiti incominciano a presentarsi quando si è in mobilità e l’utilizzo costante va a drenare velocemente la batteria. Per questo, soprattutto in viaggio, è sempre meglio avere un dispositivo concreto e su cui si può contare quando si tratta di abbattere le barriere linguistiche. A questo proposito, vi segnaliamo che il traduttore universale Pocketalk sarà in vendita in Italia a 299 euro con SIM inclusa.

Grazie a Pocketalk non ci sarà più nessun vincolo nella scelta della meta da visitare, grazie alla sua capacità di tradurre ben 74 lingue diverse, consentendo di intrattenere conversazioni con le popolazioni locali di tutto il mondo. Nonostante la traduzione istantanea sia garantita anche in maniera offline, Pocketalk mette a disposizione una SIM con 2 anni di traffico LTE inclusi per scaricare il database di parole e frasi in anticipo.

Oltre che avere una traduzione testuale di ciò che vogliamo dire (o di ciò che ci viene detto), Pocketalk utilizza i migliori motori speech-to-text di traduzione e di sintesi vocale per permetterci di interagire nel migliore dei modi con le persone.

“Pocketalk nasce dalla volontà di promuovere la comprensione e il rispetto tra culture diverse. La necessità di connettere i popoli e ridurre i confini è oggi più forte che mai e questo è esattamente il nostro obiettivo” – Noriyuki Matsuda, CEO and Founder Sourcenext.

Per quanto riguarda la disponibilità italiana, Pocketalk sarà disponibile a 299 euro a partire da metà marzo nella colorazione bianca (in futuro sono previste anche quelle oro e nera) sui siti di e-commerce e le principali catene di elettronica di consumo.

Fonte: Notebookitalia

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top