Cultura Tech

I robot aspirapolvere di ECOVACS diventano molto più Smart grazie alla tecnologia ECOVACS AIVI

ECOVACS AIVI

L’azienda ECOVACS ROBOTICS ha appena presentato una nuova tecnologia che ha lo scopo di rendere l’ambiente domestico molto più Smart grazie all’intervento dell’intelligenza artificiale. Chiamata ECOVACS AIVI (Intelligenza Artificiale e Interpretazione Visiva), porta l’esperienza su tutto un altro livello.

Tra le tecnologie che fanno parte del progetto AIVI troviamo la Smart Navi 3.0 Mapping & Navigation Technology, in grado di eseguire scansioni, mappature e pianificare in sicurezza un percorso di pulizia efficiente per una pulizia completa e sistematica. Gli utenti vedranno da una planimetria come è stato gestito il percorso di pulizia.

L’idea di base nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale è che gli aspirapolvere e tutti i prodotti dell’azienda diventano più Smart man mano che li si usa. Imparando infatti dall’esperienza (definizione perfettamente calzante per Machine learning), sono in grado di assecondare sempre meglio i nostri bisogni.

ECOVACS ROBOTICS diffonde l’idea di “Live Smart. Enjoy Life.", integrando l’intelligenza artificiale nella pulizia della casa”, ha dichiarato David Qian, Vicedirettore e Presidente di ECOVACS ROBOTICS International. “ECOVACS AIVI è in grado di rilevare gli oggetti sul pavimento e quindi di evitarli. Insieme alla nostra tecnologia Smart Navi™ 3.0 di mappatura e navigazione, consente ai nostri robot di adattarsi meglio all’ambiente domestico del cliente per fornire una soluzione ideale per la pulizia dei pavimenti. Questa novità stabilirà un nuovo standard per i robot per la pulizia dei pavimenti, in quanto agli utenti verrà risparmiato lo
sforzo della pulizia. Inoltre, i nostri robot con funzioni di aspirazione e pulizia e i nostri robot wireless per la pulizia delle finestre sono progettati per promuovere uno stile di vita intelligente, che permetta di per poter trascorrere meno tempo a pulire e più tempo a godersi la vita”.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top