La nuova stagione calcistica sta per iniziare. Il colpo della Juventus che è riuscita ad acquistare il cartellino di Cristiano Ronaldo ha smosso, per fortuna, il calcio italiano. A livello di marketing quella del club bianconero è una mossa astuta che incrementerà, sicuramente, il fatturato. Sulla scia della Juventus c’è il Napoli, da qualche anno stabile ai vertici del calcio italiano ed europeo, che sbarcherà su Amazon dove offrirà l’intero catalogo del brand.

Oltre ad essere presente sullo store italiano di proprietà di Jeff Bezos, il marchio Napoli sbarcherà anche su Amazon Francia, Amazon UK e Amazon Germania.

Ecco la nota ufficiale di Amazon in merito all’accordo con la società di Aurelio De Laurentis: ” Il Napoli si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking UEFA, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini”.

Peccato però che, almeno per il momento, non è possibile personalizzare le magliette. Va da sé che oltre al kit completo – maglia, calzoncini e calzettoni – è possibile acquistare altri simpatici gadget.

Siamo sicuro che grazie a questo accordo il brand Napoli espanderà la propria visibilità in tutto il mondo.

Via al Brand Store del Napoli su Amazon.it