Harry Potter

Grazie a una partnership con Warner Bros. Consumer Products, Clementoni ha sviluppato una serie di puzzle dedicati al mondo di Harry Potter che verranno commercializzati non solo nel Regno Unito ma anche in tutto il resto d’Europa (anche in Italia) da maggio 2019.

La collezione di nuovi puzzle arriverà sia in versione per adulti che per bambini e, ognuno di essi, verrò abbinato a diversi prodotti targati Clementoni tra cui Impossible 1000, Panorama 1000 e una Special Edition da 1000 pezzi con una speciale confezione a tema Harry Potter.

Siamo entusiasti di avere la licenza di Harry Potter per i puzzle“, ha dichiarato Shahbaz Khan, country manager del Regno Unito di Clementoni UK. ” Il nostro portfolio di puzzle e prodotti basato su licenze esclusive ha avuto un enorme successo , quindi creare un prodotto basato su una licenza così fantastica ci è sembrato naturale. Non vediamo l’ora di far parte della famiglia di Harry Potter.”

Al momento purtroppo non abbiamo nessuna informazione sui prezzi a cui arriveranno questi puzzle ma è molto probabile che il listino seguirà quello degli altri puzzle di Clementoni.

In attesa che i nuovi puzzle arrivino sul mercato, vi vogliamo ricordare Harry Potter è pronto a tornare in auge nel 2019 anche con tre nuovi giochi da tavolo. Il tutto senza dimenticare che per gustarsi al meglio il mondo di Harry Potter, è necessario dapprima leggere tutti e 7 i libri e successivamente guardare tutti e 8 i film (magari nel corretto ordine).