Cultura Tech

B&O Beosound Edge è sia un super speaker che un oggetto di design

B&O Beosound Edge

All’IFA 2018 di Berlino stanno avvenendo presentazioni di ogni genere. Dal gaming con i nuovi monitor LG e Acer e “Trono dei gamers” passando per Smart TV di nuova generazione. Tuttavia, i veri protagonisti, come del resto avvenuto al CES 2018, sono gli smart speaker con Alexa e Google Assistant. Il modello più bello esteticamente e migliore qualitativamente potrebbe essere il B&O Beosound Edge.

Come potete vedere dalle immagini, il B&O Beosound Edge è uno speaker dalla forma circolare di dimensioni non indifferenti e dotato di una qualità audio molto elevata (a dette dell’azienda, visto che non abbiamo avuto modo di testarlo) e un’estetica Premium.

La strana forma circolare sicuramente rende lo speaker unico nel suo genere, anche perché può essere utilizzato su di uno stand oppure appeso a un angolo di 90° dal muro così da poter emettere il canale destro e il canale sinistro dell’audio in due direzioni differenti.

Al momento non sappiamo quanto costerà il B&O Beosound Edge in Italia ma, negli USA, sarà disponibile al prezzo di 3499 dollari.

Oltre a Beosound Edge, Bang & Olufsen presenta i nuovi auricolari Beoplay E6, la Collezione Autunno/Inverno 2018 e i nuovi Beosound 1 e 2 con l’integrazione di Google Assistant, dopo l’annuncio della scorsa settimana.

  • Beoplay E6: i nuovi auricolari offrono prestazioni audio elevate e costanti in ambienti difficili. Introducono inoltre alcune delle ultime innovazioni nel design di Bang & Olufsen. Disponibili nei colori nero, sabbia e Dark Plum (Collezione A/I 18).
  • Collezione Autunno/Inverno 2018: ispirata alla secolare città di Marrakech, con i suoi colori caldi e le armoniose texture, la nuova collezione per la prossima stagione caratterizza una selezione di prodotti premium in edizione limitata che include i nuovi auricolari Beoplay E6, Earset, le cuffie over-ear wireless Beoplay H9i e lo speaker Bluetooth portatile Beoplay P6.
  • Beosound 1 e Beosound 2 con Google Assistant: i due nuovi “smart speaker” combinano l’assistenza vocale di Google con l’eccellenza del suono e l’elevata qualità che da sempre contraddistinguono i prodotti Bang & Olufsen.
Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top