Computer

Acer Predator Thronos è ufficiale: ecco il trono da Re per i Re del gaming

Un po’ come gli altri produttori di computer e notebook, anche Acer è presente ad IFA 2018 per presentare le proprie novità. Fra di queste, troviamo anche Acer Predator Thronos, la più strana sedia da gaming che assomiglia molto a un trono per veri vincitori di tornei da gaming.

É senza dubbio una delle cose più strane che sia stata presentata fino a ora presso la fiera dell’IFA 2018 di Berlino ma, in base ai punti di vista, è anche la più curiosa. Crediamo che i veri appassionati di gaming vorrebbero provare l’Acer Predator Thronos anche solo per un instante.

  1. Tecnicamente parlando, con un tutore gigante da 1.5m che supporta fino a tre monitor da gaming da 27 pollici, insieme a uno spazio integrato per un PC gaming della linea Predator, si tratta di una sorta di “oasi felice” per tutti gli appassionati di gaming. Non sappiamo quale sia la comodità ma, come per ogni cosa legata al gaming degli ultimi anni, ha molti LED che si illuminano.

Acer non ha ancora annunciato alcun prezzo o alcuna disponibilità per il suo Acer Predator Thronos ma è abbastanza facile pensare che difficilmente si andrà al di sotto dei 5000 dollari a cui, ricordiamo bisogna aggiungere un PC e almeno un monitor gaming.

LG a tutto gaming con i nuovi monitor LG UltraGear presenti all’IFA 2018

Vi ricordiamo di rimanere connessi con noi in quanto l’IFA 2018 di Berlino è appena incominciata e sono molti i produttori che vogliono mettere in mostra i propri prodotti di nuova generazione, come ad esempio LG e la sua prima TV OLED 8K al mondo.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top