Apple Card Dbrand Skin

Apple Card, la carta di credito introdotta da Apple a marzo e lanciata di recente al pubblico negli Stati Uniti, viene offerta con solido sfondo argento chiaro. Gli utenti che non apprezzano questa estetica pulita e minimalista – e che tengono dell’aspetto della propria carta – possono ovviare a questo inconveniente utilizzando una skin per Apple Card di DBrand.

Le skin Dbrand sono famose in tutto il mondo per la cura nella progettazione e il loro particolare design: i prodotti di punta nelle categorie audio, smartphone, laptop e console hanno a disposizione decine di motivi differenti con cui essere personalizzati. Per quanto riguarda i prodotti Apple, ad esempio, è possibile acquistare skin per iPhone, iPad, MacBook e AirPods.

L'Apple Card vi sembra noiosa? Ora sono disponibili le skin Dbrand 1

La Apple Card è una carta di credito realizzata in titanio, ma la finitura che la contraddistingue è molto delicata: sono già decine i casi di possessori che si sono lamentati della comparsa di graffi antiestetici  sulle loro carte, dopo neanche un mese di utilizzo. Quello che davvero colpisce il nostro senso estetico è la scheda di riepilogo degli acquisti che ci viene presentata nell’app: a diverse categorie di acquisto vengono associati colori diversi. Ora, grazie a Dbrand, gli utenti che non sono soddisfatti del colore della Apple Card, o che vogliono semplicemente proteggere la stessa hanno una nuova opzione: DBrand offre skin in diversi colori (rosso, giallo, arancione, ecc.) e finiture in marmo, fibra di carbonio, legno, pelle, pietra e altre ancora.

Le skin per Apple Card sono realizzate in vinile 3M e presentano un adesivo che, come DBrand afferma, non scolorisce o macchia le carte e soprattutto non lascia residui quando viene rimosso. Nonostante le skin coprano quasi interamente la superficie dell’Apple Card i loghi possono essere ritagliati per essere visibili, così da far sapere a tutti che carta stiamo utilizzando. Gli utenti hanno la possibilità di mixare e abbinare le skin per la parte frontale e posteriore della carta: queste possono essere rimosse a piacimento e sostituite prontamente. Le skin sono ora disponibili sul sito di Dbrand al prezzo di $4,95 ciascuna.