Cultura Tech

Anker lancia il suo nuovo PowerLine II, un cavo da USB Type-C a Lightning per combattere i prezzi di Apple

Un duro colpo quello lanciato dalla famosa azienda Anker ad Apple, da poche ore infatti è stato annunciato il nuovo cavo PowerLine II da USB Tipo-C a Lightning provvisto di certificazione ufficiale MFi di Apple. Quest’ultimo ovviamente verrà venduto ad un prezzo di granlunga inferiore rispetto a quello proposto da Apple proprio per essere il più possibile concorrenziale a quello dell’azienda di Cupertino.

Nello specifico, il nuovo cavo è stato studiato per fornire una ricarica più rapidai ai dispositivi iPhone 8 e modelli successivi, inoltre, i portavoce dell’azienda cinese affermano che gli utenti possono ricaricare fino al 50 per cento di batteria in soli 30 minuti utilizzando un caricabatterie di tipo PowerPort PD1, velocità di ricarica che risulta essere più di due volte superiore a quella garantita dal cavo dato in dotazione da Apple.

Anker assicura una garanzia a vita sul suo nuovo prodotto (come sulla amggior parte degli altri) il quale attualmente è disponibile in preordine sul sito ufficiale dell’azienda, con spedizione ufficiale negli Stati Uniti che avrà inizio a partire dal 20 febbraio 2019. Attualmente il PowerLine II non risulta essere disponibile per il mercato europeo ma Anker ha rassicurato gli utenti affermando che lo sarà a breve.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top