Cultura Tech

Amazon, entro la fine del mese, aprirà un nuovo magazzino a Brandizzo

Amazon

Amazon è, attualmente, il sito di e-commerce più importante, e conosciuto, al mondo: in un giorno, l’azienda di Jeff Bezos, vende milioni di prodotti. Anche in Italia, Amazon, è ben radicata: nelle prossime settimane, prima della fine del mese, a Brandizzo aprirà un nuovo magazzino. La struttura è già completa, addirittura è presente da qualche giorno l’insegna con il logo dell’azienda americana.

Roberto Buscaglia, sindaco di Brandizzo, qualche mese fa, precisamente a marzo, aveva raggiunto un accordo con alcuni intermediari di Amazon: quest’ultimi chiedevano la realizzazione della struttura in un periodo di tempo abbastanza stretto, in quanto la città di Brandizzo, logisticamente, rappresenta un punto importante, perché vicino alle principali autostrade e, soprattutto, all’aeroporto di Caselle. Inoltre, nei prossimi giorni, aprirà le selezioni – circa venti posti –  per la posizione di operaio-magazziniere.

Il nuovo magazzino di Brandizzo, alla fine, andrà a sostituire quello di Avigliana, considerato troppo piccolo per la mole di ordini che arrivano quotidianamente sulla piattaforma. Amazon, comunque, metterà ha disposizione dei quaranta dipendenti un servizio navetta.

La data d’apertura del magazzino di Brandizzo è prevista entro la fine di questo mese. Purtroppo, però, non abbiamo ancora una data ufficiale. Nei prossimi giorni, siamo sicuri, che la stessa Amazon, ufficializzerà il tutto, e come al solito noi vi terremo aggiornati.

Fonte: Nuovaperiferia

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top