Apple store airpods pro disponibili nei negozi fisici

Vi avevamo già annunciato i preordini per le AirPods Pro, che Apple ha reso disponibili sul proprio sito senza annunciarle con un evento globale dedicato. Ora le nuove cuffie AirPods Pro sono disponibili negli Apple Store in tutto il mondo.

Le nuove cuffie di Apple si differenziano sensibilmente dalla corrente generazione di cuffie AirPods 2, a cominciare dal design. Sono infatti caratterizzate da gommini in-ear, che garantiscono un grip migliore e un isolamento acustico decisamente più funzionale.

AirPods Pro prezzo disponibilità in Italia

Cambia anche la forma, che diventa più tozza, ma contiene al suo interno una tecnologia che stravolge completamente il modo di ascoltare la musica sui device Apple, come iPhone e iPad. Stiamo parlando della cancellazione attiva del rumore (ANC), che consente di utilizzare i microfoni esterni delle AirPods Pro per generare un’onda sonora contraria a quella dei rumori e suoni che ci circondano.

AirPods Pro prezzo disponibilità in Italia

Il risultato è un’immersione maggiore, a tutto beneficio della qualità di ascolto. Non sempre però vogliamo immergerci completamente nell’ascolto del nostro Podcast o artista preferito: Apple ha pensato anche a questo, introducendo la modalità Trasparenza.

Attivando questa modalità sentiremo di più i rumori e i suoi che ci circondano, un modo perfetto per ascoltare gli annunci in stazione o in metro ad esempio. Il rovescio della medaglia è che tutte queste novità costano: le AirPods Pro costano il doppio dello street price delle AirPods 2 con case di ricarica non wireless.

Potete ora acquistare le AirPods Pro presso gli Apple Store sparsi in giro per il mondo: i primi ad essere presi d’assalto sono stati quelli di Shanghai e Tokyo. Il prezzo qui in Italia è di 279€.