Zelda Controller per Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato considerato il miglior gioco mai realizzato per la Nintendo Switch e, per mantenere ancora alto l’hype nei confronti del gioco, Nintendo ha concesso in licenza il brand per la produzione di uno Zelda Controller per Nintendo Switch, il quale è entrato in pre-ordine prima di venir spedito intono al mese di maggio.

Sviluppato e prodotto dall’azienda PowerA, lo Zelda Controller per Nintendo Switch assomiglia molto al controller per Xbox One, con le due levette analogiche asimmetriche. Oltre a essere wireless (con batterie stilo AA), è stato disegnato con in mente il comfort e l’ergonomia.

Non troviamo alcun tasto particolare o funzione speciale che è possibile sfruttare nel gioco “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”. Il controller ha solamente la livrea che ricorda il gioco.

Nel caso foste interessati al pre-ordine, potete recarvi sullo store ufficiale di PowerA e piazzare il vostro ordine. Se invece non voleste aspettare, la stessa aziende mette a disposizione, sempre allo stesso prezzo e sempre con licenza ufficiale, versioni del controller a tema Diablo III e Super Mario Bros. 3.