Console & Videogames

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: ecco i primi screenshot del nuovo capitolo targato Konami

Ormai manca solamente poco più di un mese al rilascio ufficiale del nuovo titolo facente parte del gioco di carte tra i più famosi al mondo sviluppato dall’azienda nipponica Konami. Attualmente sappiamo che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e verrà rilasciato ufficialmente sul mercato appunto il prossimo 25 aprile 2019.

Quest’oggi il gioco in questione è tornato sotto la luce dei riflettori grazie ad alcuni screenshot arrivati direttamente dalla rivista nipponica V-Jump e che ne rivelano in parte la grafica e anche alcune nuove modalità che sono state inserite all’interno del nuovo capito, come ad esempio la nuova “VRAIN story mission“. Continuando, sappiamo che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution conterrà oltre 9.000 carte nel suo repertorio e integrerà le “Nuove Regole Master”, inoltre, la modalità storia del gioco vedrà i giocatori sfidare oltre 100 legacy duellanti di Yu-Gi-Oh!.

Ormai è proprio il momento per dirlo, le carte sono tutte in tavola, non ci resta quindi che avere ancora un po’ di pazienza per poi finalmente mettere le mani sul nuovo Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution sviluppato dal colosso coreano Konami.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top