Console & Videogames

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution annunciato ufficialmente, sarà una esclusiva Nintendo Switch

La saga di Yu-Gi-Oh continua a spopolare tra gli appassionati dei giochi di carte in stile fantasy, proprio per questo Konami ha da poco annunciato l’imminente lancio di un nuovo titolo della saga, ovvero Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution il quale sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. L’azienda nipponica potrebbe quindi essere intenzionata a rilasciare più di un solo titolo in questo 2019 (come si era ipotizzato inizialmente), ricordiamo infatti che è prevista l’uscita di Hyper Sport R nel corso dell’anno solare.

Attualmente però non è stata rilasciata alcuna data ufficiale per l’uscita del titolo in questione, sappiamo solamente come anticipato che il nuovo capitolo della saga di Yu-Gi-Oh sarà una esclusiva destinata alla sola piattaforma Nintendo Switch e che con tutta probabilità si baserà sulle “New Master Rules”, ovvero le nuove regole del gioco di carte ufficiale.

Nuovi e più precisi dettagli verranno rilasciati con tutta probabilità nella rivista nipponica V-Jump, che andrà in edicola il 21 febbraio 2019 in Giappone. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana per scoprire tutte le informazioni inerenti a questo nuovo capitolo prodotto da Konami.

 

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top