Xbox One S Fortnite Special Edition

Una decina di giorni fa vi abbiamo mostrato la prima immagine leaked di un nuovo modello speciale di Xbox One S a tema Fortnite. Seppur non sappiamo ancora quando di preciso Microsoft ed Epic Games immetteranno sul mercato la nuova console, abbiamo l’opportunità di mostrarvi le immagini promozionali ufficiali della Xbox One S Fortnite Special Edition caricate in maniera leaked in rete.

Come potete vedere, la console sarà caratterizzata da una colorazione viola/porpora con anche il controller a tema. Oltre alle immagini, abbiamo avuto anche qualche informazione sul costo e sul contenuto speciale che riceveranno tutti coloro la acquisteranno.

Per quanto riguarda il prezzo, la Xbox One S Fortnite Special Edition dovrebbe arrivare sul mercato, con HDD da 1 TB, al costo di 299 euro.

Sul fronte del contenuto, la confezione della nuova console contiene, oltre alla console con HDD da 1 TB di spazio di archiviazione e un’unità ottica (niente All-Digital quindi) e al gioco di Fortnite, anche una nuova skin chiamata Dark Vertex e 2000 V-Bucks (la moneta virtuale interna al gioco), oltre a un mese di Xbox Live gratuito, da utilizzare per EA Access e Xbox Game Pass.

In attesa di avere maggiori informazioni sul lancio di questa nuova versione speciale di Xbox One S, vi vogliamo ricordare che all’E3 2019 dovrebbe esserci la grande presentazione della Xbox Scarlett, console next-gen che andrà a rivaleggiare con PS5 nel 2020.